Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

giovedì 4 giugno 2009

...58...

ragazze...sono 58stabile....non posso crederci..sono felicissimaaaaaa



so comunque che la strada è ancora lunga,mancano 7 kili ma mi sento comunque realizzata e i risultati cominciano a vedersi..sento le ossa che sporgono e tutti non fanno che dirmi "come sei dimagrita"..solo che la faccia rimane sempre a palloncino e la pancia c'è sempre..credo che domani o in questi giorni magari posto qualche foto così vi rendete conto dello schifo che sono!!!

DA
Colazione:latte e caffè(60calorie)---aggiorno più tardi


1 commento: