Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

martedì 19 maggio 2009

Aggiornamenti

Prada pre-collezione primavera\estate 2009


Colazione:tè verde(2 calorie)
due fette ananas(30 calorie)
Totale colazione-->32 calorie

Pranzo:50grammi fave(47.5calorie)
50grammi peperoni(33.5calorie)
30grammi macedonia(80calorie)
Totale pranzo-->161 calorie

per ora siamo a 192 calorie!!
cena totalmente sgarrato..innervosita dopo una chiamata di mio oadre..vaff..

Cena:150grammi mozzarella(360calorie)
200grammi fiocchi di latte(200calorie)
una banana(80calorie)
Totale cena:640calorie..faccio schifo

Totale:842CALORIE

Faccio davvero schifo,mi vergogno anche a scrivre le cagate che ho mangiato...non ho resistito un cazzo...aiuto...

4 commenti:

  1. Ehy ciao!
    Grazie per il commento sul mio blog! ^.^
    Cmq io nn sn assolutamente PRO-ana e nemmeno ana...perchè, semplicemente, non credo in queste cose. Non voglio avere l' osteoporosi ne i denti gialli ne voglio digiunare! Sono semplicemente a dieta. Sono stata bulimica per divers mesi, ed ora mi sto riprendendo.
    PS Per favore togli quei cosi dei comandamenti che sono una cavolata! È una malattia, non un gioco!!!
    PPS qst è il mio contatto : fortedentrosempre@hotmail.it

    ciaociao

    RispondiElimina
  2. Ciao sn krys. Grazie x il tuo commento!Cmq ank per me va bn sentirci! Qnd vuoi io ci sn ;)
    Cmq pensavo k il tè verde avesse 0 kcl! Dv hai letto k ne ha?
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao krys!io uso questo sito
    http://calorie.it
    qui c'è scritto che il tè in generale contiene 2calorie!tu che sito usi per contare le calorie?
    bacio!

    RispondiElimina