Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

domenica 17 maggio 2009

Diario alimentare



Buongiornooooooo non vedo l'ora che arrivi domani voglio fare yoooga!!!!!!
Ieri in piazza c'era la festa dell'inter..quattro gatti sauhsau..voglio tornare a milanooo!!!!!!

Ho postato due stupende foto di Jessica Stam,la mia modella preferita(dopo Kate ovviamente..)

Colazione
:yogurt al limone(47calorie)
tè alla menta(3cal)
una fetta biscottata(40 calorie)
Totale colazione-->90calorie

Pranzo:100grammi fusilli integrali(370cal)
1 cucchiaio di olio(108 calorie)
50grammi fagiolini(16 calorie)
Totale pranzo-->494calorie

Cena:100grammi petto pollo(100calorie)
insalata con pomodorini(20calorie)
Totale cena-->120calorie

Totale-->704calorie

A me sembra di mangiare poco...ma non è così..mi sento gonfia per colpa della pasta ma se non la mangio mi mancano le forze e mia madre mi rompe le palle...

DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVOPERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI
DEVO PERDERE 3 KILI

Quod Me Nutrit Me Destruit














little miss sunshine

Nessun commento:

Posta un commento