Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

martedì 5 maggio 2009

new entry




I dieci comandamenti di Ana
Ecco le regole fondamentali di Ana:
1) Se non sei magra non sei attraente;
2) Essere magri è più importante che essere sani;
3) Comprati dei vestiti, taglia i capelli, prendi dei lassativi, muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;
4) NON PUOI MANGIARE SENZA SENTIRTI COLPEVOLE;
5) NON PUOI MANGIARE cibo ingrassante SENZA PUNIRTI DOPO;
6) Devi contare le calorie e ridurne l'assunzione di conseguenza;
7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;
8) Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;
9) NON SARAI MAI TROPPO MAGRA;
10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di volontà e autocontrollo.


Il cammino che mi si prospetta davanti è difficile e tortuoso.si può facilmente cadere in un tunnel senza via di uscita.mi stava capitando due anni fa.Quando ero poco più che una bambina.Ora sto per compiere 19anni,vivo a Milano e mi odio.Odio il mio corpo con tutta me stessa,è flaccido stremato da lunghi digiuni,la mia pelle è spenta e il grasso è accumulato ovunque.Ho cuscinetti degni di una quarantenne.Non voglio vivere così.Voglio essere bella e sono consapevole dei sacrifici che dovrò affrontare.Insultatemi pure,esprimetevi completamente,io detesto censurare il pensiero altrui,vi chiedo solo di tentare di capire prima di giudicare.
Io mi detesto.Voglio essere felice.E l'ana mi aiuterà a stare meglio con me stessa.Da domani la mia vita cambierà radicalmente.
Ad oggi sono alta 1.72cm e peso 64kili.Uno schifo!il mio obbiettivo è arrivare a 55 kili.una taglia 40-38
so di potercela fare ma ho bisogno del vostro aiuto ragazze.se ci siete consigliatemi e datemi una mano,unite ci riusciremo
sono speranzosa
copnfido in voi
a domani
little miss sunshine

1 commento:

  1. Questi sono i veri comandamenti...
    http://www.youtube.com/watch?v=Y9ITnyQOleM
    Guarda e rifletti...

    RispondiElimina