Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

venerdì 22 maggio 2009

amo la mia città

Amo la mia città.
Amo guardarla la mattina appena sveglia,quando il sole ancora non riscalda e un leggero venticello caldo la accarezza.
Amo guardare il suo cielo pallido ma limpido.
Amo le sue strade che la attraversano come vene.
Amo il fatto che tra palazzi altissimi sorgano dei parchi stupendi,i suoi polmoni.
Amo le sue piazze,il suo Naviglio.
Amo guardare i suoi abitanti,le sciure che salgono in metropolitana e alzano gli occhi al cielo al violinista che chiede qualche spicciolo per campare.
Amo l'aria che emana,amo lo smog che respiro,perchè mi fa sentire a casa.
Amo la mia città quando cala la sera perchè c'è sempre una luce nel cielo,la Madunina,e alla fine non ti senti mai solo.
Amo la mia città anche se in molti la odiano.
Amo la mia città,che male c'è?

D.A.
Colazione:5fragole(3ocalorie)
un bicchiere di succo alla pesca(30calorie)
caffè(18calorie)
Totale colazione:78calorie


little miss sunshine

1 commento:

  1. Io non abito in una città, ma in un piccolo paese... però anche a me piace moltissimo. E penso che non ci sia proprio nulla di male, anzi, siamo fortunate a vivere in un posto che ci piace!!

    RispondiElimina