Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

mercoledì 20 maggio 2009

Diario alimentare


Colazione:una mela(80calorie)
fetta biscottata(40calorie)
tè verde(2cal)
Totale colazione:122calorie

Pranzo:carpaccio(100calorie)
insalata e pomodorini(20calorie)
Totale pranzo:120calorie

Metà pomeriggio:caffè(18calorie)
Totale:18calorie

Cena:2 mele(160calorie)
Totale cena:160calorie

Totale:320calorie!!

Oggi ho recuperato lo schifo di ieri e devo continuare così!!!
Ho deciso che d'ora in poi a cena mangerò solo frutta perchè mi riempe tantissimo.
Domani ho la lezione di yoga,non vedo l'ora!!

little miss sunshine

3 commenti:

  1. bravissima!!
    mi sa che oggi ti copio la cena e la farò a pranzo!!
    beh, anche se non è il tuo nome, tu sei valy!!
    ciaooo!

    RispondiElimina
  2. si, seguirò i tuoi consigli!!
    continua così che vai bene!
    smuuà

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ti ringrazio per sver letto i miei interventi, non credo di ''scrivere bene'' a essere sincera sogno di entrare in un giornale più in avanti, ma a soli 14 anni, non sono ancora capace di fare previsioni, lo spero con tutto il cuore per lo meno.
    Mi fa piacere che tu ti rispecchi in me, anche nel tuo blog c'è una cosa che fa parte di me,
    che fa parte della mia vita, il nome che hai, non è il tuo.. Lo usi solo per kua? Io mi chiamo come tu ti chiami qui.. Valy...
    Comuque che rimanga kui .. Chiamami alison se vuoi. Sei di Bari giusto?

    RispondiElimina