Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

martedì 26 maggio 2009


allora..oggi molto molto molto molto moooolto meglio!!!

Colazione:caffè(18calorie)
un bicchiere di succo(200calorie..ma possibile che sono così tante??)
Totale colazione:218calorie

Pranzo:mega insalatona scondita(20calorie) con gamberetti(40calorie) e calamari(35calorie)
una coca cola(122.1calorie)
Totale pranzo:217.1calorie

Metà pomeriggio:ehm...tre ovetti di cioccolatoXXD(70calorie)
Totale merenda:70calorie

Cena:NIENTE,mio fratello vuole ordinare la pizza ma io sono sicura al 100% che riuscirò a resistere che cazzo

Totale:505calorie..una merda..però meglio dei giorni scorsi sicuramente!!continuo a non salire sulla bilancia,ho troppa paura...

CI SONO RIUSCITAAAA NON HO MANGIATO NIENTE A CENA,SOLO LA TISANA AL FINOCCHIO MA SONO DUE CALORIE..SONO FIERA DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
;)


volevo fare un ringraziamento particolare ad Ely per le parole di conforto che hai scritto nell'altro post,mi hai aiutato tanto!!!ragazze siete fantastiche

little miss sunshine

1 commento:

  1. sei strabravissima, continua così e finalmente la bilancia non sarà + una nostra fobia!!

    RispondiElimina