Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

lunedì 18 maggio 2009

Diario alimentare




Colazione:4fette biscottate con la marmellata(200calorie)
tisana per lo stomaco
Totale colazione-->200calorie

Pranzo:50grammi di lenticchie e cereali(168.5calorie)
due fette di ananas(30calorie)
Totale pranzo-->198.5calorie

per ora siamo a 398.5calorie..a cena non devo mangiare piu di 100\150calorie e sono a posto!;))

Cena:70grammi fiocchi di latte(70 calorie)
kiwi(45 calorie)
sedano e due carote(20cal)
Totale cena-->135calorie

Totale-->533.5 calorie


dai..va benino..ma dalla settimana prossima devo assolutamente riuscire a tenermi tra le 500 e le 450calorie...
oggi mi sono pesata..MENO UN KILO,il primo risultato..ora peso 62kili per 173cm...ma fa schifo e lo so benissimo!!
obiettivo -3kg entro fine maggio!!!!
oggi ho fatto un'ora di yoga e da domani ogni mattina prima di colazione farò qualche posizione yoga e 50 addominali..e alle 5 e mezza al pomeriggio DEVO fare un po' di ellittica e cyclette..comincio con 20 minuti e ogni giorno sempre di più
poi comprerò le pillole fitomagra per forza!!!









little miss sunshine

3 commenti:

  1. Ciao
    non so esattamente come chiamarti ma tu come tutte le mie amiche puoi chiamarmi Ely.
    Bello il tuo blog:D passa dal mio!
    un consiglio: di mattina tè verde e un frutto (non superi le 80 cal ) così pui arrivare alle 200 a cena.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao,non so se mi creo false speranze o se ho afferrato bene,sei di Bari?In questo caso ci si potrebbe vedere anche di persona,non sono una pedofilo depravato che si spaccia per una proana nè un infiltrato di un qualche giornale moralista.

    RispondiElimina
  3. ciao!si sono di Bari ma studio a Milano e adesso non sono giù...magari se scendo per il primo giugno possiamo organizzarci,fammi sapere

    RispondiElimina