Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

giovedì 21 maggio 2009

uff..

Colazione:una fetta biscottata(40calorie)
un kiwi(45calorie)
tè verde(2calorie)
Totale colazione:87calorie

Metà mattina:un gambo di sedano

Pranzo:70grammi di pasta con i pomodorini(220calorie)
1cucchiaino d'olio(45calorie)
insalata mista(15calorie)
pezzetino di feta trovato nell'insalata,diciamo per esagerare 15grammi-.-(37.5calorie)
una pera(45calorie)
Totale pranzo:362calorie

Totale fino ad adesso:449calorie
SCHIFO
stasera digiuno..tanta acqua...vaffanculo mi devo contenere e non mangiare frutta a pranzo assolutamente
e i grammi di pasta devono essere 50 SCONDITI,mia madre deve smetterla di rompere i coglioni

proporrei di lasciar perdere la cena di oggi...schifoooooooooo

1 commento:

  1. ciao!!!
    6-7? buono!! io 15 -.-
    d'oh!!
    sono alta 160 e peso 56.. bella vacca eh??
    ma non mi scoraggio: vinceròòòòòòòòòòò vinceeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! ciaoooo!

    RispondiElimina