Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

sabato 16 maggio 2009

Diario alimentare

Colazione:niente,mi sono svegliata ll'una anche oggi dopo la seconda nottata con "l'impegnato"

Pranzo:100grammi pastina(377cal)
brodo vegetale(6 calorie)
Totale pranzo:383calorie

Cena:100grammi petto di pollo(130cal)
una carota(7 cal)
un sedano(6 cal)
Totale cena:143 calorie

Totale:526 calorie

Non male ma avrei fatto molto meglio se a pranzo non avessi mangiato la pasta,è troppo calorica devo eliminarla...
Oggi mi sento orrenda,non curata,sciatta e grossa.Anche i miei amici mi chiamano barilotto..vaffanculo...entro il primo lugio devo aver perso 6 kili o mi suicido

little miss sunshine

Nessun commento:

Posta un commento