Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

lunedì 25 maggio 2009

.....


da due giorni mi sono lasciata andare....mi sento una merda,mi sento goffa e pesante..cazzo sono solo 6 chili,perchè non mi do unaregolata?????ma da domani si ritorna al vecchio regime!!!
sto MALISSIMO aiutatemi voi,non ce la faccio da sola...
La modella nella foto ovviamene è Lily Cole,è stupenda e DEVO diventare così..

little miss sunshine

1 commento:

  1. Ciao Valy
    mi dispiace che i tuoi DA non vadano come vorresti!
    Io continuo con l'acqua e qualche caloria assunta quando ci sono persone e non ho scuse credibili per non mangiare ...
    Tieni duro insieme possiamo farcela (io ultimamente ho evitato un gelato per pochissimo...) Ti seguo sempre non mollare

    RispondiElimina