Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

domenica 17 maggio 2009

I'm outta control,I wanna rush headlong into this exstasy..part 1


Scena uno.Sogno di una notte di mezz'estate

Bari.
Notte fonda.
Zoom su una monovolume grigia parcheggiata malamente di fronte ad un palazzo alto 13 piani.
Inquadratura stretta sui suoi occhi che si intravedono dal parabrezza.
Inquadratura stretta sulle sue labbra.
Ride.
Parla con Lui del più e del meno.
Lui,che conosce da anni,con cui parla spesso di notte per telefono e in chat,a cui ha confidato dubbi,ansie e insicurezze.Lui.Fidanzato da sei mesi.
Lui,che la guarda fissa con quegli occhi scuri..Silenzio...si scrutano,si stringono e si perdono in un bacio piccolo,timido..e man mano si avvicinano sempre più,si abbracciano,si cercano..Lei si lascia andare inebriata dal profumo di quella pelle che per così tanto tempo ha agognato.
La notte è loro complice..E nella macchina solo rumore di baci risate e carezze..

Cambio scena
Flashback
01:00 del mattino
Lei è davanti al computer.Parla con Lui del più e del meno
Lei:io ormai a milano sono diventata bianchiccia,non vedo l'ora di andare al mare!!
Lui:dai vediamoci ora..ho voglia di baciarti
Lei:...vieni...
Lui:mm sto pensando..qui è l'irrazionalità che parla...
Lei:decidi tu..io vorrei vederti
Lui:che cazzo dico alla mia ragazza?
Lei:niente che devi dire
Lui:see e metti che ci baciamo?
Lei:non lo soo voglio soltanto vederti non ci siamo mai incontrati
Lui:fidati se ci vediamo sono cazzi
Lei:ma nooo non deve succedere qualcosa per forza(mente sapendo di mentire)
Lui:allora..facciamo così,mi vado a vestire e ci vediamo tra dieci minuti sotto casa tua..

little miss sunshine






Nessun commento:

Posta un commento