Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

giovedì 14 maggio 2009

diario alimentare

Colazione: niente,mi sono svegliata all'unaxD

Pranzo:150gr di ricotta di mucca(219cal)
insalata mista(20cal)
4 fragole(all'incirca 20 cal)
cucchiaio olio messo da quella cogliona di mia madre(108cal)
Totale pranzo-->267cal

Metà Pomeriggio:yogurt alla prugna(47 cal)
Totale-->47 cal

Cena:insalata mista(20 cal)
uovo sodo(80cal)
50grammi mais(39 cal)
mezzo pompelmo(18 cal)
Totale cena-->157 cal


Totale giornata:471 cal
niente male!!oggi ho cominciato un corso di yoga..speriam bene

little miss sunshine

Nessun commento:

Posta un commento