Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

venerdì 15 maggio 2009

faccio pena

OGGI HO MANGIATO COME UNA MAIALE,FACCIO CAGARE FANCULO!!!

Colazione:3 fette biscottate(120calvaffanculoooooo)
3 fragole(15cal)
un microfilo di marmellata diet sulle fette biscottate(max 30cal)
tisana
totale-->165cal-.-'

Pranzo:100gr pasta(265cal)
insalata e pomodorini(30cal)
3 fragole(15 cal)

Totale pranzo-->310cal


Metà pomeriggio:yogurt ai frutti di bosco(47cal)

Totale merenda-->47cal

Cena:mozzarella bufala(288 calorie...faccio schifo...)
ricotta di bufala(100cal)
insalata e pomodorini(30 cal)
mais(39cal)

Totale cena--->457cal


IL TOTALE DELLA GIORNATA è 979 CALORIE....PRATICAMENTE IL DOPPIO DI IERI..MI FACCIO SCHIFO....va malissimo,se domani risuccede giuro che vomito fino a svenire


little miss sunshine

Nessun commento:

Posta un commento