Informazioni personali

La mia foto
milano, milano, Italy
per questioni di privacy non sentirete mai prnunciare il mio vero nome.sono un'ombra che vive in mezzo a voi fottuti benpensanti..molti si specchiano nei miei occhi,altri mi disprezzano ma a me poco importa..la mia non è solo una lotta contro il peso,è una guerra con me stessa.Io sono forte,Io non cedo,io sono pro ana
Diet weight loss

mercoledì 6 maggio 2009

Mi presento


Mi presento.
Sono una ragazza con interessi normali,che ama la buona musica,ama i vecchi film e ha una passione viscerale per la moda.
Disegno modelli e vorrei cominciare a produrli,cerco di raggiungere i miei obbiettivi sacrificando tutto ciò che mi circonda(l'università col lavoro sicuro di papà,ad esempio)
Non mi sono mai piaciuta.
Sin da piccolissima mi sono sempre vergognata del mio aspetto,dei miei chili di troppo,avevo voglia di strapparmeli di dosso,di buttarli via.Volevo essere bella,volevo che tutti si voltassero per guardarmi.
Mi faccio schifo e pena.
Due anni fa ho preso una ferma decisione e ho cominciato a dimagrire.Ero arrivata a 50kg,un traguardo meritevole e sarei anche scesa di più se mia madre non mi avesse fermato.
La mia è una classica famiglia medio-borghese con un armadio pieno zeppo di scheletri e muffa.
Senti l'odore di marcio da lon.tano,sta lì,in ogni membro della mia famiglia.Mia madre si tappa il naso e continua la sua vita
Mia madre è una donna obesa,vive per mangiare.
Ha fatto molte diete ma nessuna ha mai funzionato veramente.Il suo rapporto col cibo è compulsivo,adora strafocarsi,non se ne rende neanche conto,lo fa per placare le carenze affettive,lo stress,semplicemente la noia.Mi fa schifo.Quando la guardo mi fa schifo e pena.Vorrei riuscire a piangere per lei,ma l'unico sentimento che provo è rancore.Perchè lei mi ha insegnato suo malgrado ad affrontare la vita in questo modo.
L'obesità ha azzerato la sua autostima già bassa ed è stata la causa scatenante della separazione con mio padre,avvenuta un paio di mesi fa dopo 25anni di matrimonio.Fresca fresca.
Anche mio padre era obeso.Dopo la separazione è dimagrito moltissimo.Credo sniffi ma non ho e non ne avrò mai la certezza.E' un menager o qualcosa di simile e dopo i pasti a volte lo si sentiva vomitare.Mia madre di metteva i tappi nelle orecchie e continuava la sua vita.
Non voglio finire come lei,voglio e devo piacermi,voglio e devo diventare magra,non manderò tutto a puttane come ha fatto lei
Anche io mi abbuffo in solitudine,anche io mi odio,anche io non riesco a rapportarmi davvero con l'altro sesso pur avendo avuto diverse relazioni,l'ultima delle quali surata più di tre anni..Dovrei parlarvi di LUI,ma è un discorso troppo lungo e va sviscerato con le dovute preauzioni.
Ora conoscete un pezzo della mia vita cari benpensanti.Questo blog è dedicato a voi.
Schifatevi pure.
Io ho solo voglia di cambiamenti


The first day..

Oggi è il primo giorno.Il cammino ricomincia..Mi sento elettrizzata e consapevole dei rischi a cui vado incotro;la forza la troverò spulciando i blog di altre ragazze in situazioni simili alle mie.
Ho paura di non riuscire a raggiungere il mio obbiettivo.Ho paura di non essere accettata.
Per il momento ho deciso di non iniziare a vomitare,è troppo presto,voglio iniziare a buttar giù almeno 5 kili..la prova costume è sempre più vicina!!!


(...)Signori benpensanti
spero non vi dispiaccia
se in cielo, in mezzo ai Santi
Dio, fra le sue braccia
soffocherà il singhiozzo
di quelle labbra smorte
che all'odio e all'ignoranza
preferirono la morte.(...)
(Faber,preghiera in gennaio)

Stasera posto il diario alimentare!

little miss sunshine

Nessun commento:

Posta un commento